Fisso 041 423062 - Cellulare 328 3994955

Corpo

Il centro del massaggio rilassante,
in provincia di Venezia

La professionalità del nostro team, l'ambiente raffinato, le tecnologie dei macchinari, i prodotti biologici e naturali rendono il centro estetico di Mira un punto di riferimento di chi vuole 'rifarsi il look', prendersi cura di sé, dedicarsi un massaggio rilassante oppure eliminare i peli superflui con una seduta di depilazione.
Massaggio rilassante in provincia di Venezia

Massaggi e depilazioni

Dedicarsi qualche ora a settimana presso un centro specializzato in massaggi assicura armonia e benessere. I nostri trattamenti sono rivolti sia a donne che a uomini di tutte le età, che possono usufruire di massaggi estetici personalizzati, di 27 trattamenti con principi attivi.
Fra i trattamenti speciali, il massaggio decontratturante per la schiena, i massaggi drenanti, riducenti, berberi, giapponesi, thailandesi. 
Eliminare i peli superflui è un altro passo importante per essere sempre a proprio agio. I nostri trattamenti di depilazione, abbinati a prodotti e strumentazioni all'avanguardia e sempre igienizzati, comprendono tutto il necessario per un servizio rapido, di qualità e senza irritazioni o arrossamenti.

Il massaggio estetico: drenante e riducente

Il massaggio estetico e terapeutico può avere un obiettivo comune: ritrovare la forma della silhouette, agendo mediante un'azione drenante e riducente. È bene affidarsi, tuttavia, a un centro estetico professionale, dove professionisti qualificati possano consigliare il percorso più appropriato alle proprie esigenze. 
Da noi potrai godere di massaggi drenanti e riducenti per eliminare i liquidi in eccesso, alleviare il senso di gonfiore, contrastare la cellulite e ri-modellare la silhouette. I massaggi estetici possono essere personalizzati attraverso programmi specifici di dimagrimento e trattamenti localizzati. Prodotti e metodiche specifiche hanno l'obiettivo di intervenire nelle zone di accumulo adiposo per ripristinare l’elasticità dei tessuti e riparare la lassità cutanee e la cellulite. 
Massaggio estetico a Mira
Massaggio tailandese ad Ambra Rosa a Mira

Il massaggio thailandese

Al massaggio thailandese sono riconosciuti molteplici benefici di natura fisica, organica e psichica. Il "thai massage" migliora la circolazione sanguigna, agisce elevando lo stato bio-energetico, influisce sulla mobilità osteoarticolare. E ancora: allevia le tensioni, lenisce le contratture e le rigidità muscolari. Il massaggio, un mix di tecniche originarie dall'antica Ayurveda e dalla medicina cinese Shiatsu, è un rimedio naturale anche per chi soffre di insonnia e stress, oltre a migliorare l'aspetto della pelle. Tecnicamente, il trattamento si avvale di tecniche e azioni manipolatorie che riattivano il flusso di energia vitale in tutto il corpo, attraverso compressioni, pressioni esercitate con le mani, digito-pressioni, movimenti stretching.
Per un momento di vero relax vieni a trovarci in Via Guglielmo Marconi 1
Share by: